Skip to content Skip to footer

Scopri i miei corsi

 

Parlami

Corso Introduttivo all’ANIMAL COMMUNICATION 

 

In questo corso introduttivo all’Animal Communication cercherò di dare strumenti efficaci per comunicare in maniera telepatica e intuitiva con il proprio animale.

Non ci rendiamo conto di quanto possa essere semplice comunicare telepaticamente in maniera efficace con il nostro animale così che possa capire ancora meglio ciò che noi vogliamo dirgli.

Quello che loro recepiscono dipende molto da noi, da quello che pensiamo, dal nostro stato d’animo, dal modo in cui ci muoviamo e da tante altre cose che loro con i loro sensi molto attivi recepiscono. 

Dunque dobbiamo imparare ad essere in armonia in tutto il nostro essere per trasmettere loro in maniera chiara ed efficace ciò che vogliamo comunicargli.

Faremo quindi anche degli esercizi di Presenza Gentile per imparare a connetterci con noi stessi e a coordinare più armoniosamente i nostri pensieri, le nostre parole e le nostre azioni.

Bisogna partire però sempre dal concetto che il nostro animale è un individuo a sé con dei propri pensieri, delle proprie emozioni e sopratutto delle proprie volontà. Per cui anche se riusciamo a comunicare loro le nostre intenzioni potrebbe anche essere che in quel momento loro non le vogliano eseguire. 
Quindi impareremo prima di tutto il rispetto per il nostro pelosetto, l’unicità e la peculiarità che stanno dietro ad ogni individuo, molto spesso davvero molto simile all’umano con cui sono a più stretto contatto. (Vedi Animali specchio degli Umani).

Parleremo anche dei patti karmici che facciamo con loro prima di scendere su questa terra, per imparare reciprocamente lezioni importanti per la nostra crescita.

Una volta, allora, che ci saremo messi da un altro punto di vista rispetto a quello convenzionale di come sono visti gli animali, allora potremo approcciarci, poi, anche alla percezione di ciò che loro vogliono comunicarci.

Questo è uno step un pochino più difficile, di cui in questo corso si daranno solo degli accenni. (verrà approfondito nel corso Avanzato).

Perché bisogna imparare a stare in ascolto profondo per riuscire a percepire. Ma se non siamo abituati ad ascoltare profondamente noi stessi e a fare il giusto silenzio mentale non è facile poter imparare ad ascoltarli. Cercherò, comunque, in questo corso di darti dei semplici strumenti per allenarti a farlo!  

Scoprirai, poi allora, quanto sarà bello capirsi, rispettarsi e condurre una vita in amore e armonia. 💖

Programma:

  • cos’è l’Animal Communication
  • nuova visione dell’animale
  • animali come Guide Spirituali
  • patti Karmici con gli animali
  • Animali specchio degli Umani
  • nozioni di psicosomatica energetica (correlazione chakra-ambiti della vita e organi-emozioni e conflitti)
  • animali Maestri del qui e ora
  • esercizi di Presenza Gentile sul respiro 
  • ascolto profondo di sé e Sguardo Interiore per instaurare una connessione profonda con sé e, quindi, con l’animale
  • tecniche di comunicazione telepatica 

 

✅ 𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐢 𝐢𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 ?

Sarai in grado di inviare in maniera telepatica messaggi al tuo animale, interpretare meglio i suoi segnali energetici e fisici e prepararti a comprendere i messaggi che vorrà trasmetterti.

 

– Costo del corso: 85 euro –

TUTTI POSSONO ACCEDERE A QUESTO CORSO

IL CORSO È, ovviamente, PROPEDEUTICO PER FREQUENTARE IL CORSO AVANZATO DI ANIMAL COMMUNICATION 

Parlami

Corso esclusivamente in presenza Contattami per info e date
Icon

Corso Introduttivo

all'ANIMAL COMMUNICATION

la comunicazione telepatica

con gli animali

Contattami

Presenza gentile

Corso Intermedio di ANIMAL COMMUNICATION

Questo corso sarà sia teorico che pratico e si terrà esclusivamente in presenza.

Al di là del percorso completo di Animal Communciation consiglio questo corso anche a tutti quelli che vogliono migliorare il rapporto con i propri animali. Non può esserci un rapporto armonioso con loro, infatti, se prima di tutto non impariamo a prenderci cura di noi stessi, ad ascoltarci e ad accettarci senza giudizio.

Sarà un viaggio intimo a contatto in particolare con il proprio respiro. La cui consapevolezza è il modo più semplice per essere “presenti” nel qui e ora.

Il respiro è il “ponte” tra il corpo e la mente ed è su questo “ponte” che ci concentreremo per praticare la Presenza Gentile, ovvero la presenza nel qui e ora senza giudizio.

Altri la chiamano meditazione, io preferisco chiamarla Presenza Gentile perché rende maggiormente l’idea di ciò che è. Ovvero essere presenti con tutti i sensi nel momento in cui siamo, il qui e ora, in maniera gentile, cioè senza giudizio alcuno rispetto a ciò che si percepisce e si sperimenta emotivamente in quel momento.

È un esercizio molto efficace per ritrovare la pace interiore, il benessere e la felicità e per comprendere sempre meglio la nostra mente e le sue grandi potenzialità.
Ma richiede pratica e costanza, attenzione e consapevolezza.

Durante il corso fornirò anche nozioni di psicosomatica energetica così che potrai comprendere ancora meglio i segnali del tuo corpo e le tue emozioni.

Sappi che lavorare sul respiro può portare a galla emozioni e anche traumi pregressi.
Le prime volte potrebbe essere intenso emotivamente. Se dovesse succedere non preoccuparti, ti guiderò personalmente a passare attraverso quella sofferenza, che ha bisogno di essere vista e presa in mano e poi lasciata gentilmente andare.

Per questo motivo i gruppi non saranno mai troppo numerosi, proprio per darmi la possibilità di seguirvi uno ad uno personalmente.

L’Animal Communication è più uno “stato della coscienza” che una tecnica specifica, quindi è necessario saper praticare la Presenza Gentile per prendere consapevolezza della propria mente e delle proprie dinamiche, così che esse non interferiscano durante la comunicazione.

Programma:

  • Presenza Gentile e Animal Communication
  • esercizi di Presenza Gentile sul Respiro
  • meditazione dell’uvetta
  • approfondimento di psicosomatica energetica: correlazione organi, meridiani energetici della MTC e emozioni 
  • modalità di nutrimento dei semi buoni
  • Sguardo Interiore
  • Ascolto Profondo
  • Parola Amorevole
– Costo del corso: 85 euro –
 

IL CORSO È PROPEDEUTICO PER FREQUENTARE IL CORSO AVANZATO DI ANIMAL COMMUNICATION 

TUTTI POSSONO ACCEDERE A QUESTO CORSO 

Presenza Gentile

Corso esclusivamente in presenza Contattami per info e date
Icon

Corso teorico e pratico

esclusivamente in presenza

Propedeutico al corso avanzato di ANIMAL COMMUNICATION

Contattami

Ascoltami

Corso Avanzato di ANIMAL COMMUNICATION

In questo corso esploreremo il meraviglioso mondo della ricezione dei messaggi provenienti dai nostri animali, sia vivi che trapassati.

Praticheremo la Presenza Gentile per fare pace e silenzio dentro di noi per poter recepire i messaggi dei nostri animali.

Faremo esercizi con le foto dei vostri animali (sia vivi che trapassati), vanno bene anche quelle dal telefonino. 

Programma del corso:

  • ripasso delle tecniche di Presenza Gentile 
  • ripasso della trasmissione dei messaggi agli animali
  • i vari tipi di telepatia
  • animali di potere
  • esercizi e tecniche di radicamento e connessione
  • esercizi di ricezione dei messaggi degli animali dei partecipanti del corso
  • approfondimento sui patti karmici con gli animali
  • gli animali e l’aldilà
  • esercizi di ricezione di messaggi da animali trapassati

✅ 𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐢 𝐢𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 ?

Sarai in grado di parlare in maniera telepatica col tuo animale, mandandogli messaggi e ricevendo i suoi. La migliore comprensione reciproca migliorerà tantissimo il vostro rapporto, che si rinforzerà e vi consentirà di vivere armoniosamente come mai prima. 💖

– Costo del singolo corso: 85 euro –

– Costo del percorso completo dei tre corsi di Animal Communication: 240 euro –

N.B. POSSONO ACCEDERE A QUESTO CORSO SOLO COLORO che hanno frequentato IL CORSO INTRODUTTIVO di Animal Communication E IL CORSO DI PRESENZA GENTILE

Ascoltami

Corso esclusivamente in presenza Contattami per info e date
Icon

Corso Avanzato

di ANIMAL COMMUNICATION

la comunicazione telepatica 

con gli animali

Contattami

Liberazione Akashica

Corso di consapevolezza spirituale delle ferite del passato 

Con questo corso vorrei dare gli strumenti per accedere personalmente al proprio REGISTRO AKASHICO, dove sono registrate tutte le nostre memorie, sia di questa vita che delle precedenti.

Abbiamo ferite, credenze, idee che non sono mai state guarite perché non ci siamo mai soffermati a sufficienza a guardarle, a prendercene consapevolezza e cura.

Queste ferite condizionano quotidianamente la nostra vita e ci fanno sperimentare sempre le stesse esperienze, molto spesso dolorose. 

Prendere consapevolezza di ciò che sta alla base dei nostri problemi, delle nostre difficoltà è indispensabile per potercene, poi, prendere personalmente cura come farebbe un genitore amorevole ed imparare la lezione che nascondono e, quindi, per poterle, poi, lasciare andare.

Tutto ciò possiamo farlo da soli, senza la necessità di una Guida.

Le uniche Guide che ci saranno utili saranno le nostre Guide Spirituali. Per cui nel corso impareremo anche come contattare queste Guide e come farci accompagnare nel viaggio nell’Akasha.

Programma:

  • cos’è l’Akasha
  • cosa sono gli Spiriti Guida e come contattarli
  • correlazioni energetiche tra chakra, meridiani e conflitti emozionali
  • tecniche di radicamento 
  • viaggio esperienziale nel proprio registro Akashico
  • l’adulto saggio che si prende cura del bambino ferito

– costo del corso – 110 euro

N.B.1  POSSONO ACCEDERE A QUESTO CORSO SOLO COLORO che hanno frequentato IL CORSO di PRESENZA GENTILE

N.B.2
Questo corso non sostituisce in nessun modo diagnosi o terapie mediche o psicologiche, è solo una modalità spirituale di guardare le proprie sofferenze

Liberazione Akashica

Corso esclusivamente in presenza Contattami per info e date
Icon

Corso di

LIBERAZIONE AKASHICA

per riprendere in mano le proprie ferite e potersene prendere cura

Contattami

Benvenuto nella 
🌟 Jamila Divina Academy 🌟


Jamila Divina, questo il nome che ho scelto per lei, è arrivata a due mesi come un uragano nella mia vita.

Jamila in arabo significa Bella e Divina è il nome dell’allevamento in cui l’ho presa, che ho voluto mantenere. È sempre stata di una bellezza divina tale, che mai nome fu più giusto per lei! Cucciola di Saluki, levriero persiano, la scelsi a soli tre giorni di vita ed ogni settimana la andai a trovare. Al compimento del secondo mese la portai a casa.

La prima mattina che ci siamo svegliate, io nel letto, lei ai piedi di questo in un cuscinone tutto suo, mi fece capire che quello che ci sarebbe stato tra noi sarebbe stato molto di più di una semplice relazione uomo-animale.
Quando mi vide quella mattina appena sveglia lì con lei, fece delle feste così grandi, ma così grandi che non ci potei credere. Sembrava ci conoscessimo da una vita e non mi vedesse da trent’anni.
È stata un’emozione incredibile. Mai più, durante tutta la sua vita, avrebbe esultato con tale gioia alla mia presenza, ad un mio ritorno.

È stata una maestra fin da subito, insegnandomi la gentilezza e la fermezza necessarie per interagire con lei, nonchè la pazienza. La sua ad attendere i miei tempi, i miei modi ed io ad impararla così dal suo esempio.
Ma altro era destinata ad insegnami. Il “qui ed ora”. La connessione nel momento presente in cui stavo con lei, in cui la portavo a spasso, in cui mi obbligava a stare serena nel momento in cui ero, altrimenti sarebbe stata ingestibile.

La sua capacità telepatica, un altro grandissimo insegnamento. Sapeva leggermi nel pensiero e così abbiamo imparato a comunicare.
È stata un’avventura incredibile, una seconda laurea!!!!

Maestra dolcissima, fortissima ma molto severa, mi ha forgiata, mi ha formata, e, quando sono stata pronta per prendere il mio volo in autonomia, se n’è andata.
Questi evidentemente erano i patti tra di noi.
La sua malattia e la sua dipartita sono eventi che ancora sto elaborando, ma mi ha insegnato la connessione, quella connessione che non finisce con la dissoluzione del corpo fisico, quella connessione che esiste oltre tutto e che, se riesco a non perdere, mi nutre e mi sostiene ancora oggi tantissimo. Jamila non manca, infatti, di darmi continue dimostrazioni della sua costante presenza accanto a me. 🥰

Per questo ho deciso di intitolare a lei la mia Accademia, il luogo dei miei insegnamenti, di ciò che vorrei trasmetterti.
Forte della sua incredibile anima, che ancora e sempre mi Guida, mi appresto con umiltà ed entusiasmo a condividere il mio nuovo percorso di vita accanto agli animali e ai loro umani, affinché possa esserci una sempre più forte consapevolezza delle meravigliose e angeliche anime che sono i nostri animali e delle lezioni speciali che sono venuti ad insegnarci. ✨

Benvenuto nella mia Accademia, la Jamila Divina Academy. Tieniti pronto ad effetti speciali!!!! 🥳 ✨💖